DOVE
Asolo, Treviso, Veneto
QUANDO
Da Venerdì, 29 Settembre 2017
a Domenica, 01 Ottobre 2017

Contatto 
Manuela Cananzi TEL. 347 5634837 E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FESTIVAL DEL VIAGGIATORE

Un festival letterario ad Asolo come una nave proiettata verso il futuro su cui invitare altri  viaggiatori/raccontatori  di storie/cantori del tempo attraverso le arti, con l’obbiettivo di rifondare il cenacolo di artisti esistito tra il XIX e il XX secolo , ridando  corpo a quei respiri e vivificandolo di nuovi arrivi: scrittori, musicisti, poeti, artisti. l’evento si sviluppa nelle vie e piazze del centro storico e anche in spazi privati ,  L’obiettivo, come da sempre espresso, è quello di far vivere il centro storico come spazio/sede del festival, gustandone non solo l’offerta culturale, ma anche la bellezza e la ricchezza architettonico-artistica del borgo. Uno spazio aperto da vivere con lentezza.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
privacy