DOVE
Sardara, Sud Sardegna, Sardegna
QUANDO
Da Sabato, 02 Settembre 2017
a Domenica, 03 Settembre 2017

Contatto 
Vice Sindaco TEL. 328 6735053 E-MAIL. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sagra del grano "Su trigu: ariseo, oi e crasi"

Per le vie del centro i produttori locali di pane, pasta ed altri prodotti enogastronomici hanno la possibilità di farsi conoscere con degustazioni e vendita di prodotti locali. L’occasione è quella di far conoscere il centro storico recuperato e valorizzato con l’apertura delle tipiche case campidanesi che accolgono il turista e mostrano la bellezza dei loro cortili. In concomitanza a questo evento si svolgono i festeggiamenti in onore di San Gregorio Magno o a cui è dedicata la chiesa romano-gotica situata nel centro storico. Ai festeggiamenti religiosi, con la processione accompagnata dai gruppi folk del paese, si affiancano quelli civili con spettacoli musicali, commedie e la gara con "is giogus antigus", organizzata ogni anno con la vincita di un trofeo.

Facebook: Pro Loco Sardara

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
privacy