DOVE
Laigueglia, Savona, Liguria
QUANDO
Da Mercoledì, 14 Giugno 2017
a Sabato, 17 Giugno 2017

Contatto 
Simona Zavagnin TEL. 0182/6911261 E-MAIL simona. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

XXII ed. PERCFEST (Festa Europea delle Percussioni) e XXI ed. MEMORIAL NACO

Percfest è una manifestazione unica nel settore grazie alla rara e straordinaria offerta dell’INGRESSO GRATUITO. Infatti l’accesso del pubblico è libero a utti gli eventi musicali, ai prestigiosi concerti, agli intensi corsi didattici in piazza. Nella cittadina si crea un clima di festa culturale, nelle vie e piazze della “Perla della Baia del Sole” si vive uno spettacolo continuo che comincia già al mattino e in un susseguirsi di incontri musicali si arriva fino a sera, all’ora del concorso, dei concerti. Dopo si fa ancora musica fino a notte fonda, nei clubs delle jam session. Per i giovani concorrenti il PERCFEST è una occasione unica in Italia ed in Europa di essere valutati da una giuria di affermati artisti internazionali (…per citarne alcuni, Billy Cobham, Tullio de Piscopo,  Walter Calloni, Giovanni Hidalgo, Christian Meyer, Alessandra Belloni, Massimo Carrano, Ellade Bandini, Luis Agudo, Gilson Silveira, Roberto Gatto…) e nel corso dei suoi 19 anni di vita il Percfest ha ospitato giovani percussionisti provenienti da Argentina, Brasile, Cuba, Germania, Francia, USA, oltre che ovviamente dall’Italia.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
privacy