DOVE
Borgio Verezzi, Savona, Liguria
QUANDO
Da Venerdì, 28 Luglio 2017
a Mercoledì, 13 Settembre 2017

Contatto 
Anna Maria Chiudaroli TEL. 019.618227 E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

51° Festival teatrale di Borgio Verezzi

Rassegna di prosa di livello nazionale, si svolge ogni estate dal 1967 nel cuore del borgo antico di Verezzi. Alle spalle dello spettatore la vista mozzafiato sulla costa, di fronte la suggestiva scenografia naturale della Chiesetta di S.Agostino, in alto il cielo stellato ritagliato dai tetti delle antiche costruzioni in pietra. Qui ha transitato il Gotha del palcoscenico italiano, sono sbocciati registi e attori diventati poi protagonisti della scena nazionale, sono nati spettacoli che hanno lasciato un segno indelebile. Eccellenza culturale ligure, il Festival è seguito ogni anno da oltre 10.000 spettatori.

Informazioni e prenotazioni (apertura biglietteria: 23 giugno 2017)
Tel: 019.610167
Mail (biglietteria): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (stagionale)
Mail (amministrazione-info): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.festivalverezzi.it